In Memory

 my-life-on-the-road-in-memory-of

In questa pagina, voglio ricordare tutti i fratelli e sorelle bikers non più fisicamente tra noi, ma per sempre nel mio cuore…

 

O’ ZIO – 28/06/2008

O-ziohai vinto, si si, tu hai vinto!!! Caro ZIO tu hai vinto,non ha vinto la BESTIA. Vincere vuol dire anche, camminare fiero, senza nessun tipo di vergogna, lottare sempre, senza mai mollare,infondere ad altre persone la fiducia di questa schifosa vita! Ecco, pe me, questo è vincere . Grazie ZIO per aver parlato con me, GRAZIE per avermi fatto capire cosa vuol dire lottare, GRAZIE, GRAZIE GRAZIE, buon viaggio caro amico biker, divertiti per le strade del PARADISO, e se puoi, dai un’occhiata a tutti noi!!!! CIAO!!!

 

IVANVF – 13/02/2009

In memory of ivanvf

Per sempre nel mio cuore

Ho il cuore gonfio di lacrime, e di rabbia. Ho mille ricordi, ho mille anedoti. Scrivere non serve. Mi tengo tutto dentro, e lo custodirò con gelosia!!!!!! Ciao grande biker, ciao custommaniaco, ciao fratello!!!!! CIAO IVAN!!!!

 

 

VALERIO – MrLonely ..il Prof ! – 25/03/2009

in-memoria-di-mrlonely

Ciao amico mio

BRUTTO BASTARDO!!!! mi avevi promesso(al raduno dei pink)che saresti venuto a casa mia, per rifare tutto quello che avevamo fatto due anni fà!!! Lo so che sei indaffarato, so bene, quanto tempo ti porta via, i tuoi fratelli, e il gruppo. Però trovi sempre il tempo per passare su custommania, per salutarci, già questo sito. Questo sito ci ha fatto conoscere via chat, ci ha fatto incontrare, (ti ricordi? la prima bikerfest?), ci ha fatto passare 15 giorni meravigliosi (ferie estive FERRAGOSTO). brutto bastardo MI AVEVI PROMESSOOOOO!!!! mI AVEVI DETTO ideuzzo LO SAI CHE TI VOGLIO BENE. Compro il trattore e vengo. E invece hai preferito, il cielo!!! il solito megalomane, non ti accontentavi delle nostre strade, no tu no ,vuoi sempre di più. hai preferito le strade del cielo. Però sei stato di parola! SEI VENUTO, SEI ENTRATO, SEI IN CASA MIA. RESTERAI PER SEMPRE IN CASA MIA. Sto scrivendo e la tastiera e’ bagnata, mi ronza la testa, sono distrutto. Non ti preoccupare prof, vengo io a trovarti, ci sarò, c… se ci sarò!!!!! Ciao BELLO!!!!!!!! ciao amico mio!!!!

TEMA – 09/01/2012

in-memoria-di.tema

Era un uomo generoso e solare, con un carattere a volte spigoloso ma sempre onesto. Non per farne un santo, come tutti noi aveva i suoi difetti, ma per ricordalo con le sue buone qualità, la simpatia e l’ironia prima di tutto. Ironia che in più occasioni lo ha reso antipatico a qualcuno, ma credetemi, era molto buono. Il suo voler comunque scherzare e a volte prendere in giro se stesso e il prossimo mi ricorda un pò la vita di Andy Kaufman, leggete su wikipedia o guardatevi il film man on the moon con Jim Karrey se non lo conoscete. Anche lui morto dello stesso male ma fino all’ultimo voglioso di sdrammatizzare la situazione con battute e sorrisi, anche lui con la sua comicità a volte irriverente, a volte incomprensibile sempre al limite ma sottile e profonda.

Un uomo coraggioso che ha dato tanto a tanti, che ha ricevuto tanto da tanti.

GLORIA – 01/03/2014

Gloria

Una donna unica…determinata…speciale….ottimista….positiva…bella dentro e fuori…amorevole ……..

La passione per le due ruote ci ha fatto incontrare, ed ora che non sei più tra noi….resterai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto !

 

CESARE – ELEFANTEBRUNO – 29/12/2015

elefantebruno2

Un altro se ne va!! è proprio vero, i cattivi restano e i buoni se ne vanno.Di nuovo con il cuore gonfio e pieno di lacrime, per un romano de Roma.Cesare ,detto Elefantebruno. Uomo e biker straordinario. Conosciuto in giro per l’Italia sempre accompagnato da sua moglie,e qualche volta da suo figlio Daniele. Se passavi per Tivoli non potevi non fermarti e ti sentivi subito a casa tua. La mente ritorna indietro, quante risate, quante mangiate assieme, era un gigante buono! R.I.P caro elefante non ti dimenticherò mai!!!