Partenza da Udine nord alle ore 10.
Primo pino di benzina, 15 euro.
Abbiamo percorso la statale fino a Tarvisio dove abbiamo comprato la vignetta per l’Austria 5,50 euro.
A metà strada, ci siamo fermati per fare il secondo pieno di benzina 15 euro.
Appena usciti da una galleria abbiamo preso 5 minuti di pioggia forte, senza avere la possibilita di fermarci…risultato..praticamente fradici! Subito dopo però è uscito il sole e viaggiando ci siamo asciugati.
Arrivati a Brno, una città grande e caotica con un traffico assurdo, abbiamo fatto il terzo pieno, 15 euro.
Avevamo un contatto per una camera dove dormire ma è saltato, causa della troppa differenza di prezzo rispetto a quanto concordato.
Dovendo comunque trovare una sistemazione per la notte, abbiamo optato per un campeggio, dove per un totale di 11 euro ci hanno dato una sistemazione per una notte: una tenda, 2 persone e 2 moto.
Arrivata l’ora di cena, abbiamo cercato un locale, dove abbiamo cenato a base di costine, salse e pane fatto in casa, al costo di 15 euro. Arrivato il momento di pagare…..ecco un problema! !Abbiamo dovuto aspettare il titolare del locale, perché loro ancora utilizzano la loro moneta, la Corona Ceca, e la cameriera non è autorizzata ad accettare pagamenti euro!
Tragitto pianificato per il 25/06/2016 , partenza in mattinata da Brno, direzione Polonia con fermata ad Auschwitz, e ripartenza nel pomeriggio per Cracovia per un totale di circa 400 km.
Le previsioni meteo, durante il tragitto danno possibilità di pioggia!
Error: No feed found.
Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.