L’ attraversata con il traghetto è andata bene,anche se noiosa, abbiamo cenato e visto la semifinale degli Europei.
Sbarcati in perfetto orario, alle 0:15, ci siamo imbattuti nel primo problemone!!!!!
Dove andare a dormire ???
Abbiamo cercato nei paesi vicino ,ma niente, non siamo riusciti a trovare nulla dove poter fermarci a dormire…il deserto totale!
Abbiamo quindi optato, per avvicinarci ad Amburgo, e chilometro dopo chilometro, senza vedere nulla siamo finalmente arrivati ad Amburgo.
Qui girando siamo riusciti a trovare 2 hotel ma erano pieni, quindi abbiamo fermato un taxista per chiedere informazioni, che gentilmente ci ha indicato in una strada vicina dove c’erano 2 alberghi.
Erano già quasi le 02, e la stanchezza era tanta, aggiungiamo poi che con la stanchezza aumentano anche altri malesseri tra cui anche il freddo.
Il primo albergo, ci ha detto che alle 02:20, non fanno il check in.
Il secondo albergo invece ci ha sparato un prezzo da 60 Euro a testa.
Alle 02:40 stanchi,infreddoliti e sporchi cosa potevamo fare? Abbiamo accettatato di prendere la stanza.
Albergo e stanza bellissimi, nulla da dire ma il prezzo… me cojoni!!!
E’ stata l’ unica volta, durante il viaggio, che non abbiamo fatto alcuna ricerca di hotel, ostelli o camping,ma purtroppo arrivando tardi in una città, comporta anche questi tipi di problemi.
Meditate bene! !!
Oggi in giornata arriviamo a Berlino!!!! La distanza da noi è di circa 200 km
Dopo l ‘ avventura notturna, ed essere andati a letto quasi alle 04, alle 9 ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione, il pieno di carburante e via verso Berlino.
Ci separavano dalla capitale 280 km, e alle ore 13 entravano a Berlino.
Un giro per visitare le cose più famose, abbiamo trovato dove fermarci a dormire e farci una bella ricca doccia, con relativo cambio di vestiti.
Il pomeriggio e la serata sono stati impegnati in una camminata per le vie di questa bellissima città con cena in un localino tipico della Germania a gustare finalmente le specialità del luogo.
La giornata è trascorsa tranquilla aspettando la giornata di domani per ulteriori 500 e passa km in direzione Monaco.
Sarà l’ultima tappa di questo fantastico viaggio in Europa.
Chiaramente per tutti i commenti e le analisi delle varie esperienze , incovenienti, foto, video ci vorrà un po’ di tempo, ma verrà tutto analizzato postato per facilitare chiunque altro abbia voglia di fare un viaggio simile.
A domani.
Error: No feed found.
Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.