Giornata a San Pietroburgo

Oggi giornata relativamente tranquilla.

Sveglia causata da cinesi assatanati, colazione assai magra,  preparati panini con pan carrè e siamo partiti a visitare S. Pietroburgo.

Siamo usciti abbiamo preso la metro e siamo scesi vicino al fiume, nelle cui vicinanze si trovano molti monumenti ed edifici di elevata importanza.

Abbiamo fatto all’incirca 10 km avanti ed indietro per guardare i vari monumenti.

Verso le 16, dopo 7 ore di visita, abbiamo deciso che fosse sufficiente e ci siamo recati in albergo per riposare e pianificare il da farsi per domani………ma ecco il pezzo forte della giornata!

Quando siamo andati a prendere la metro per ritornare in albergo, nell’ entrare in metropolitana indovinate cosa mi è  successo……???

Un tentato scippo!!

Praticamente salendo sul vagone mi sono sentito spingere, come quando qualcuno volesse entrare a tutti costi anche  con il vagone pieno…. ho capito subito che qualcosa non andava,e istintivamente ho messo la mano nella tasca  dove avevo il portafoglio…

Una frazione di secondi dopo ho sentito una mano che mi afferrava la tasca, mi sono girato di scatto e il pezzo di merda e sceso velocemente scappando…. vicino a me una signora presa dal panico mi ha guardando domandandomi se avevo ancora i soldi!!!!


This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.